Condizioni del servizio

E’ obbligatorio prendere visione delle seguenti termini e condizioni del servizio e dell’Informativa sulla Privacy prima di procedere all’uso della APP

PREMESSA

  • Premium City Srl è titolare della APP e sito PerugiaWedding e possiede i diritti sull’uso del brand PerugiaWedding.

  • Premium City Srl è un’azienda che si occupa di pubblicità, marketing e di vendita di beni e servizi digitali, al fine di fornire servizi innovativi rivolti a genere clienti sia per essa stessa, che per i propri clienti,

  • Premium City Srl ha creato l’omonimo brand PerugiaWedding del quale detiene tutti i diritti, e che identifica l’insieme di aziende che aderiscono al agli eventi e portali realizzati da Premium City, tra i quali PerugiaWedding e iLovePerugia.

  • I PARTNERS sono le aziende clienti di Premium City, che in alcuni casi posso offrire sconti e vantaggi a tutti i possessori sia della APPs realizzate da Premium City  e che siano registrati e abbiano accettato questi termini e condizioni. 

DEFINIZIONI

Nelle presenti condizioni i termini, qui di seguito indicati, avranno il seguente significato:

  • CLIENTE/I: solo i consumatori, utenti, che hanno installato l’APP s, e che navigano nei sirti, di cui sopra e si siano registrate in modo corretto.

  • AZIENDA: Premium City Srl.

  • NETWORK PREMIUM CITY: l’insieme di aziende che sono clienti di Premium City o che vi collaborano con Premium City anche a titolo gratuito.

  • PARTNER: è l’azienda che  sono clienti di Premium City o che vi collaborano con Premium City anche a titolo gratuito.

  • SITI: è il sito web www.perugiawedding.it,  www.premiumcity.it e www.iloceperugia.it che l’AZIENDA utilizzerà per

    promuovere il NETWORK PREMIUM CITY.

  • APPs: sono le Mobile APP, Premium City e iloveperugia, pubblicata su Apple Store e Google Play, che l’AZIENDA utilizzerà per promuovere il NETWORK PREMIUM CITY.

  • PRESTAZIONI: i prodotti o servizi che il PARTNER s’impegna a trasferire e/o erogare nei confronti dei CLIENTI.

  • PROFILO: è la scheda presente nelle APPs che riporta i dati di registrazione dell’Utente e le informazioni a lui pertinenti. Registrandosi ogni utente creerà un proprio PROFILO, e con tale registrazione accetta le condizioni relative alla Privacy, riportate e visibili nei SITI e nelle APPs, e le presenti Condizioni di Uso.

  • PROPOSTA: è l’insieme degli sconti e vantaggi che il PARTNER offre ai CLIENTI, così come pubblicata nel SITO e nella APP.

  • ATTIVITA’ PROMOZIONALI: sono le attività pubblicitarie che l’AZIENDA farà per promuovere il NETWORK PREMIUM CITY e i PARTNER, sia sui canali tradizionali – radio, TV, pubblicità Outdoor – che su canali digitali – Web, Social, Mobile e Pubblicità video digitali.

Termini e condizioni di utilizzo:

- Chiunque può scaricare le APPs  e navigare sui siti web di cui sopra, e registrarsi, in questo modo potranno usufruire delle eventuali PROPOSTE offerte dai PARTNER semplicemente mostrando il proprio PROFILO sulla APPs installata nel telefonino;

- I Partner, in alcuni casi, possono indicare condizioni accessorie per l’erogazione dello sconto. Ad  esempio: giorni della settimana in cui tale sconto non è erogato; prodotti con altre promozioni non cumulabili; categorie di persone non incluse (tipo le offerte solo per uomini, solo per donne, solo over 60, ecc...); giorni festivi e prefestivi (quali Natale, Capodanno, 1° Maggio, ecc...); nelle ricorrenze  particolari (come S.Valentino, Festa della Donna, Halloween; ecc...). In questi casi è consigliato  comunque telefonare per verificare con il partner aderente la possibilità di usufruire dello sconto.

- Prima di recarsi in una qualsiasi attività Partner consulta sempre la scheda presente nei SITI e nelle  APPs per conoscere le procedure che il partner prevede per il riconoscimento dello sconto, la sola presentazione del proprio PROFILO di una dellaAPPsdi cui sopra, presso il punto vendita, potrebbe non essere sufficiente.

- Tutti gli sconti forniti dai partner sono visibile sui SITI e nelle APPs. Utilizzando i SITI e/o le APPs, si conviene esplicitamente di rispettare le seguenti condizioni generali di utilizzo e acquisto. Se non si è d'accordo con quanto previsto in queste Condizioni non si è autorizzati ad usare né i SITI web, né le mobile APPs. Ogni utente è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

- Gli utenti registrati hanno il diritto di ottenere sconti dagli esercizi che aderiscono al circuito. I prezzi su cui si applica lo sconto sono quelli del listino ufficiale delle strutture convenzionate. Gli sconti praticati dai Partner, variano per ciascun esercizio commerciale, e fanno parte integrante del presente regolamento e sono costantemente aggiornati;

- Anche se non specificatamente indicato dagli esercizi convenzionati, i vantaggi derivanti dall’uso delle APPs non sono cumulabili con altre offerte, sconti o promozioni già in corso, salvo che non sia specificato il contrario dal Partner;

- La società Premium City Srl, e i Partner, nonostante vi sia un rapporto di associazione, agiscono in piena autonomia e indipendenza. Qualora i PARTNER non adempiano alla PROPOSTA riportate nei SITI e nelle APPs di cui sopra Premium City Srl non sarà ritenuta responsabile della mancata erogazione del servizio;

Utilizzo e Sito e Mobile APP

L’utente che utilizza i SITI e le APPs manleva Premium City Srl da qualsiasi responsabilità, costo, onere e spesa risultante dall'utilizzo del sito e della APPs stesse.

- Premium City Srl assicura l'accessibilità ai SITI e delle APPs con continuità e verificherà che informazioni riportate siano prive di errori, nel limite del possibile. Tuttavia, a causa delle caratteristiche intrinseche di Internet, tutto ciò non può essere garantito e sarà possibile interrompere o modificare il servizio di navigazione nei SITI e nelle APPs senza alcun preavviso. Inoltre, l'accesso ai SITI può essere sospeso o limitato in qualunque momento. Si declina qualsiasi responsabilità per la mancata disponibilità dei SITI o nelle APPs in determinati periodi.

- i SITI e le APPs contengono link e collegamenti a SITI Internet gestiti da terze parti. Premium City Srl non gestisce né controlla in alcun modo le informazioni, i prodotti o i servizi offerti dai SITI delle suddette terze parti. Link e collegamenti di terze parti vengono inclusi a solo vantaggio dell'utente e non costituiscono assenso ufficiale da parte di Premium City Srl. L'utente si assume la piena responsabilità per l'utilizzo di link e collegamenti a SITI di terze parti.

- Nella misura consentita dalla legge in vigore, si declinano tutte le garanzie relative alle informazioni, ai prodotti e ai servizi pubblicati dai inserzionisti terzi sul Sito.

- Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, Premium City Srl non sarà in alcun caso responsabile per qualsiasi danno diretto, straordinario, indiretto, incidentale, consequenziale (inclusa, ma senza limitazione, la perdita di guadagno o utile) risultante da:

a) accesso ai SITI, utilizzo dei SITI, ritardo, impossibilità di utilizzare i SITI o qualsiasi altra informazione pubblicata da inserzionisti terzi sui SITI;

b) accesso alle APPs, utilizzo delle APPs, ritardo, impossibilità di utilizzare APPs o qualsiasi altra informazione pubblicata da inserzionisti terzi sulle APPs;

c) disponibilità e utilità di prodotti e servizi pubblicizzati o messi in vendita da inserzionisti terzi sui SITI e sulle APP.

- Alcuni contenuti dei SITI possono essere stati presi da Internet, in quanto valutati di pubblico  dominio. Se l'autore o qualsivoglia soggetto terzo dovesse ritenere in qualunque modo lesiva la suddetta pubblicazione, potrà segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione.

Limiti di responsabilità

Premium City Srl declina ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso i Partner aderenti; non può altresì essere ritenuta responsabile per eventuali problematiche riguardanti la qualità o disponibilità dei prodotti e servizi offerti dai Partner che aderiscono all’iniziativa.

- Premium City Srl non è responsabile del contenuto di notizie o informazioni (scritte o verbali) non provenienti direttamente da Premium City Srl.

- A discrezione di Premium City Srl potranno essere apportate modifiche al presente regolamento;  dette modifiche avranno vigore decorsi 30 giorni dal momento della loro comunicazione per mezzo dei SITI e APPs

- Premium City Srl si riserva sempre il diritto di modificare o sostituire la rete dei Partner aderenti.

-Qualsiasi controversia relativa all’esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente regolamento è di esclusiva competenza del Foro di Perugia.

Tutti i contenuti del Sito sono riservati. Copyright © Premium City srl 2023. Tutti i diritti riservati.